Di A.O.O.

Riparte la grande corsa: attenzione ai maxi coupon

I commessi dell'anno 07 ott 2020
Arrivano i primi tagliandi in redazione Arrivano i primi tagliandi in redazione

È ripartita la tanto amata iniziativa che premia i migliori commessi e le migliori commesse di Verona e della provincia. I tagliandi saranno reperibili tutti i giorni sul quotidiano L’Arena, per le prossime settimane.

Da 1 o da 100 punti, il valore numerico dei voti muterà dando accelerate o modificando interamente le due classifiche. Per poter votare il proprio commesso o la propria commessa preferita, sarà necessario ritagliare i tagliandi, compilarli in ogni singola parte, inserirli in una busta chiusa e recapitarli via posta o di persona in corso Porta Nuova, 67 a Verona. Nell’atrio sarà infatti posizionato un totem che raccoglierà tutti i tagliandi che arriveranno via posta o che verranno portati di persona.

Ogni settimana, dopo i conteggi verranno stilate due classifiche parziali, divise tra uomini e donne. Durante le settimane saranno tante le sorprese, i colpi di scena, le storie e i premi che i partecipanti potranno ricevere. La corsa è appena iniziata ma i primi nomi che arriveranno in redazione verranno selezionati per poter raccontare la propria entusiasmante storia lavorativa e di vita. Non solo sulle nostre pagine e sul web, alcuni fortunatissimi partecipanti verranno intervistati anche dalle telecamere di TeleArena. Le sorprese non sono finite, infatti, anche quest’anno, è stato confermato che ci sarà un altro tipo di bonus che verrà assegnato dalla redazione. Al commesso e alla commessa che riceverà più tagliandi in una settimana, verrà riconosciuto un bonus speciale: verranno regalati direttamente dalla redazione dei punti. Tutte le novità verranno comunicate sul giornale. 

In collaborazione con