Di LUD.P.

I più votati in copertina. Domani la scheda da 10

Commessi dell'anno 08 ott 2020
Nicolò Novellini e Siham Heroual hanno vinto l’edizione 2019 Nicolò Novellini e Siham Heroual hanno vinto l’edizione 2019

Le buste con i tagliandini iniziano ad essere sempre più numerose e presto verranno pubblicate le prime classifiche. La sfida che eleggerà il commesso e la commessa dell’anno accompagnerà i lettori per tre mesi e regalerà emozioni attraverso le storie dei protagonisti. Non mancheranno colpi di scena, maxi tagliandi e interviste esclusive sul giornale e anche in televisione, su Telearena. Partecipare è davvero semplice e la sfida è aperta a tutti, non importa il tipo di attività commerciale, è sufficiente che si venda un qualsiasi tipo di prodotto e che ci sia il contatto diretto con la clientela.

Ogni giorno sul giornale verrà stampato un tagliandino, i lettori dovranno ritagliarlo e compilarlo con i dati del proprio commesso preferito. La schedina va riempita in ogni sua parte, specificando nome e cognome, negozio, paese e cap. I coupon, una volta collezionati, vanno inseriti in una busta che deve essere ben chiusa per evitare che punti preziosi vadano smarriti. È possibile spedire i voti via posta in corso Porta Nuova 67 o consegnarli al medesimo indirizzo imbucandoli nello speciale box di raccolta allestito nell'atrio del palazzo. I concorrenti saranno suddivisi in due categorie distinte, uomini e donne gareggeranno infatti in parallelo. Ogni settimana le due classifiche parziali del contest verranno pubblicate sulle pagine del giornale. I più votati finiranno sotto ai riflettori e riceveranno anche dei bonus speciali direttamente dalla redazione. Attenzione perchè domani arriva il primo dei tagliandi speciali: la scheda varrà ben dieci punti, un’occasione ghiottissima per puntare ai primi posti. 

In collaborazione con