Di Ludovica Purgato

Torna in edicola la scheda da 30 punti

Commessi dell'anno 10 nov 2020
La scheda da 30 punti La scheda da 30 punti

Un altro maxi tagliando per rivoluzionare le classifiche. Mercoledì 11 novembre, in prima pagina arriva la nuova super scheda da 30 punti, la terza di questo valore della sfida per eleggere i commessi ideali di città e provincia dopo quelle del valore da 10 e da 20 uscite nelle scorse settimane. Un’opportunità incredibile per dare un’accelerata alla corsa di chi si trova a pochi punti dalla posizione più alta in classifica.

 

Non è ancora chiaro quanti saranno gli altri tagliandi «importanti» nelle prossime settimane senza svelare i piani per l’edizione di quest’anno. E attenzione perchè dalla scorsa settimana sono partiti anche i bonus della redazione, che assegnano 100 punti in più ai migliori degli ultimi sette giorni. Intanto i numeri sono davvero alti e ogni giorno diversi giornalisti sono impegnati in una vera impresa: raccogliere, ordinare, contare e controllare prima delle classifiche che, ricordiamo, sono sempre provvisorie fino a quando si chiuderà l’iniziativa.

Chiediamo la vostra collaborazione nel farci avere tagliandi compilati in maniera chiara. Per votare la propria commessa o il proprio commesso ideale è sufficiente raccogliere per le prossime settimane i tagliandi con i punti pubblicati da L’Arena, ritagliarli con cura, compilarli in ogni singola parte, inserirli in una busta chiusa e recapitarli di persona o anche via posta in corso Porta Nuova 67 a Verona. 

In collaborazione con