Un altro maxi tagliando per rivoluzionare le classifiche. Mercoledì 11 novembre, in prima pagina arriva la nuova super scheda da 30 punti, la terza di questo valore della sfida per eleggere i commessi ideali di città e provincia dopo quelle del valore da 10 e da 20 uscite nelle scorse settimane. Un’opportunità incredibile per dare un’accelerata alla corsa di chi si trova a pochi punti dalla posizione più alta in classifica.
Non è ancora chiaro quanti saranno gli altri tagliandi «importanti» nelle prossime settimane senza svelare i piani per l’edizione di quest’anno. E attenzione perchè dalla scorsa settimana sono partiti anche i bonus della redazione, che assegnano 100 punti in più ai migliori degli ultimi sette giorni. Intanto i numeri sono davvero alti e ogni giorno diversi giornalisti sono impegnati in una vera impresa: raccogliere, ordinare, contare e controllare prima delle classifiche che, ricordiamo, sono sempre provvisorie fino a quando si chiuderà l’iniziativa.
Chiediamo la vostra collaborazione nel farci avere tagliandi compilati in maniera chiara. Per votare la propria commessa o il proprio commesso ideale è sufficiente raccogliere per le prossime settimane i tagliandi con i punti pubblicati da L’Arena, ritagliarli con cura, compilarli in ogni singola parte, inserirli in una busta chiusa e recapitarli di persona o anche via posta in corso Porta Nuova 67 a Verona.